Per gatti

singola-gattino

Frontline Combo

Frontline Combo® grazie alla sua azione integrata su tutti gli stadi di sviluppo della pulce (uova, larve e adulti) è particolarmente indicato nei soggetti allergici al morso di pulce.

• I gatti che escono in giardino possono venire in contatto con altri gatti.
• I gatti infestati da pulci non sempre manifestano segni tipici della presenza dei parassiti (prurito, perdita di pelo, leccarsi in modo eccessivo…).
• I gatti che vivono in casa e in giardino possono essere esposti a malattie trasmesse da parassiti.
• Tutti i gatti devono essere protetti solo con antiparassitari espressamente autorizzati.



Frontline spot-on

Frontline è la soluzione principale, sicura ed efficace contro pulci e zecche, per cani e gatti. Questa azienda offre tutti i tipi di antiparassitari, disponibili in vari formati, per evitare infezioni, lesioni della pelle, allergie, trasmissione di malattie batteriche, anemia, etc. Frontline agisce mediante tre diversi meccanismi diretti al sistema nervoso dei parassiti, che muoiono per ipereccitazione. Questi prodotti, a differenza di altri, garantiscono la massima durabilità e protezione anche dopo bagni e trattamenti con shampoo.



Bayer Advantage

Advantage Spot On è un antiparassitario per uso esterno, sviluppato da Bayer per la prevenzione e il trattamento delle infestazioni da pulci. Grazie all’effetto larvicida dell’Imidacloprid, il suo principale principio attivo, Advantage Spot On elimina le larve delle pulci nell’ambiente frequentato dai gatti trattati. Il prodotto può essere anche utilizzato come prodotto complementare e di supporto per il trattamento della dermatite allergica da pulci (PAD).

Efficace. L’azione antiparassitaria permane anche se il gatto si bagna, per esempio dopo l’esposizione ad un acquazzone. Tuttavia non è sconsigliato sottoporre l’animale a un nuovo trattamento.

Note. Ogni confezione contiene 4 pipette monodose.

Avvertenze. NON USARE SUI GATTI DI ETA’ INFERIORE ALLE 8 SETTIMANE
È un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario. Leggere attentamente le avvertenze nel foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini e usare particolare attenzione finché il sito di applicazione non sia asciutto. L’uso scorretto può essere nocivo. Aut. Pub. n° 43/VET/2009



Seresto Collare è il collare antiparassitario realizzato dalla Bayer per proteggere i gatti da pulci e zecche. Oltre a combattere le pulci adulte, è attivo anche nell’eliminazione delle larve di pulci dagli ambienti dopo l’applicazione del collare sull’animale.

Sicuro. Grazie all’effetto repellente e alla rapidità d’azione, Seresto aiuta anche a ridurre il rischio di malattie trasmesse dalle zecche come la Babesiosi.

Innovativo. Il collare è dotato di un particolare sistema tecnologico per il rilascio controllato e costante dei principi attivi. Inoltre è realizzato con un’innovativa struttura polimerica (Polymer Matrix) che immagazzina i principi attivi all’interno del collare e li rilascia gradualmente solo dopo che è stato indossato. I principi attivi, rilasciati a un dosaggio basso e costante per tutta la durata del trattamento, si distribuiscono sull’intera superficie cutanea secondo il bisogno, fornendo una protezione continua fino a 8 mesi.

Avvertenze. È un medicinale veterinario. Leggere attentamente il foglio illustrativo. L’uso scorretto può essere nocivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiedi consiglio al tuo veterinario. Aut. Pub. N. 33/VET/2012; Aut. Pub. N. 35/VET/2012.

Commenti chiusi